Un nuovo progetto di comunicazione da vivere insieme

Anno nuovo, vita nuova, non si comincia sempre così? È il momento di guardare avanti e di lasciarsi alle spalle tutte le cose che non sono andate benissimo. Soprattutto, però, è il momento dei buoni propositi. Che ci vogliamo augurare per il prossimo anno?

Sappiamo bene che non basta cambiare la data per vedere le cose sotto un punto di vista nuovo e proattivo: è necessario darsi da fare e questo, nel nostro piccolo, vuol dire perseverare nella qualità e spingere sempre verso l’innovazione.

Ma non solo: questo ci porta a mettere sul tavolo nuovi obiettivi e nuovi strumenti che vorremmo condividere…con chi?

Ci rivolgiamo a tutti coloro che vogliono semplicemente lasciarsi contaminare da nuove idee!

CHIUDI GLI OCCHI E GUARDA

La nostra missione è quella di far conoscere un prodotto perfetto per poter dare nuova vita a qualsiasi ambiente, e questo non si racconta a parole: ti invitiamo a spendere tre minuti per scorrere un po’ di fotografie di lavori realizzati, poi a chiudere gli occhi e visualizzare come il semplice utilizzo di un materiale diverso dal solito, possa creare uno spazio nuovo, innovativo, non convenzionale.

Per il nuovo anno abbiamo creato un gruppo di approfondimento in cui condividere qualche piacevole lettura generica sul tema, la presentazione di alcuni progetti, per sfatare qualche luogo comune (del tipo: bellissimo = costosissimo), fino ad esaminare qualche aspetto più tecnico per coloro che ne vorranno sapere sempre di più.

È il nuovo progetto di comunicazione di Tensocielo, che si propone di sviluppare contenuti interessanti per tutti coloro che desiderano guardare avanti, alla ricerca di spunti attraverso i quali caratterizzare gli spazi in progetto o da riqualificare in maniera semplice ma estremamente efficace.

È il nostro regalo per il 2022 appena iniziato

Iscriviti alla newsletter per non perdere le novità (…e senza paura di ricevere più di due e-mail al mese!): è il tuo (auto) regalo per il 2022 appena iniziato.

E quando non ne avrai abbastanza, troverai nuovi spunti nelle nostre pagine social

FACEBOOKINSTAGRAM

Anno Nuovo, Vita Nuova !

Iscriviti alla Newsletter per non perdere le novità (…e senza paura di ricevere più di due e-mail al mese!): è il tuo (auto) regalo per il 2022 appena iniziato.