Come trasformare un soffitto in pannelli di fibra minerale in un soffitto emozionale

Stanchi di alzare lo sguardo e vedere sempre lo stesso soffitto, monocolore e senza alcun calore?

Forse è giunto il momento di fare delle modifiche. Questa volta vi proponiamo qualcosa di meno invasivo, veloce ma dal risultato sorprendente. Con Tensocielo puoi trasformare un soffitto in pannelli di fibra minerale in un soffitto emozionale.

Come?

Basta mantenere come base il vecchio soffitto con la vecchia illuminazione e aggiungere unicamente una striscia di led perimetrale al di sopra del profilo di aggancio. Il risultato sarà un soffitto luminoso e dal design esclusivo.

Ma quali sono i vantaggi di questa trasformazione?

Prima di tutto otteniamo un vantaggio dal punto di vista ambientale. Noi di Tensocielo abbiamo tra gli obiettivi primari il rispetto dell’ambiente , infatti, per  trasformare un vecchio soffitto in cartongesso  non viene rimosso nulla, non occupiamo le discariche con ulteriore materiale . Pensate infatti  cosa significherebbe togliere il vecchio soffitto, portarlo in discarica e predisporre una nuova illuminazione in termini di tempo, costi e risorse. Preferiamo ottenere  massimi risultati a bassi costi.

Bisogna, inoltre, considerare il grande impatto visivo che offriamo grazie al gioco di colori e all’effetto rilassante ed emozionale che riesce a regalarvi un soffitto Tensocielo ; non dimentichiamo anche il restyling eccezione che apportiamo ai vostri ambienti grazie ad un stile nuovo, moderno, sofisticato ed elegante.

Venite a trovarci e troveremo le soluzioni più giuste per voi!

come trasformare un soffitto in Tensocielo

Chiedi informazioni e vi formuleremo un’offerta senza impegno per cambiare look al tuo ambiente. Affidarsi a Tensocielo significa ricevere la migliore consulenza nella progettazione di ambienti dove l’eccellenza estetica e il raffinato design dei nostri prodotti si unisce in maniera indissolubile alla ricerca della soluzione di arredamento perfetta, nel pieno rispetto del tuo budget. 

Richiedi adesso una nostra consulenza per il tuo ambiente, e scopri come progettare l’eccellenza!

Richiedi preventivo

Anno Nuovo, Vita Nuova !

Iscriviti alla Newsletter per non perdere le novità (…e senza paura di ricevere più di due e-mail al mese!): è il tuo (auto) regalo per il 2022 appena iniziato.