Un Soffitto studiato per Ambienti Medici

I soffitti Tensocielo possono essere trattati con Bio-Pruf® un additivo incorporato nei nostri prodotti durante il processo di fabbricazione.

Tale trattamento è necessario farlo per i luoghi in cui l’igiene è di particolare importanza, perché elimina la crescita di microrganismi nei soffitti e, inoltre, protegge dalla crescita di funghi e batteri.

L’additivo Bio-Pruf® infatti blocca la crescita dei microrganismi distruggendo i loro enzimi associati, le cellule viventi, e aiuta a mantenere un ambiente asettico e salutare.

Qualsiasi luogo può beneficiare dei soffitti tesi Tensocielo con Bio-Pruf®, sia che si tratti di un ospedale o di una sala medica, di un centro sportivo, di una camera d’albergo o di un bagno privato, perché contribuisce a creare un’atmosfera igienica e sana.

Inoltre, oltre a offrire resistenza alla crescita di batteri, questo particolare trattamento può anche aiutare ad eliminare i noti “superbatteri” come MRSA (Meticillina Resistente Staphylococcus Aureus) che posso creare gravi rischi per la salute.

Alcuni ambienti come: le strutture sanitarie, i laboratori nelle università, gli studi dentistici ecc, hanno l’esigenza di garantire che i pazienti non rischino di incorrere in infezioni indesiderate. Questa esigenza è fondamentale negli ospedali dove l’eliminazione dei batteri è una vera e propria priorità.

Il soffitto Tensocielo con Bio-Pruf® potrà assicurare che i batteri non possano depositarsi sulla superficie del controsoffitto teso e quindi riuscirà a evitare potenziali gravi rischi per la salute. Con questo additivo Bio-Pruf® il soffitto teso Tensocielo diventa ancora più completo e sempre più indispensabile per tutti i tipi di ambienti.

Richiedi un preventivo