Installazione soffitto teso: ecco il video che ti stupirà

Quando si parla di lavori da realizzare in casa, la prima sensazione che buona parte della gente prova è solo una: terrore!
Il pensiero va subito verso tutti i mobili da proteggere, i residui di materiali che volano nell’aria e si infiltrano ovunque, lo sporco che si trascina per giorni in tutta la casa e la sensazione di vivere in un cantiere aperto.

I lavori al soffitto sono i più terribili in questo senso. O almeno lo erano. Avete idea di cosa significa installare un controsoffitto, diciamo “tradizionale”, in cartongesso? Nella migliore delle ipotesi si parla di lavori che non si esauriscono certo in un giorno e che producono lo scenario di cui sopra.
Installare un soffitto teso Tensocielo, invece, elimina completamente tutti i disagi che solitamente questi tipi di lavori producono. La differenza con il cartongesso tradizionale si vede, non solo nella prima installazione, ma anche nella manutenzione e nella pulizia. Fatevi un’idea con questa breve tabella riassuntiva.

soffitto teso installazione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il modo migliore per spiegare che cosa è il soffitto teso e come si monta, ancora una volta, la spiegano le immagini. Vi lasciamo a questo breve video che vi darà l’esatta idea del nostro prodotto. Fateci sapere cosa ne pensate e… buona visione!

 

 

 

Anno Nuovo, Vita Nuova !

Iscriviti alla Newsletter per non perdere le novità (…e senza paura di ricevere più di due e-mail al mese!): è il tuo (auto) regalo per il 2022 appena iniziato.