Boutique Sugar: lo Specchio del Design

Presso la boutique Sugar di Arezzo, in uno dei tanti ambienti, abbiamo installato il soffitto teso Tensocielo Mirror dove tutto viene riflesso sul soffitto, creando un’ambiente unico nel suo genere.

La boutique, grazie a questo effetto esprime ancora meglio la sua enorme carica espressiva donata dal design che unita alla maestosità della storia e dell’arte in cui si trova, crea un effetto eccezionale. Questo incantevole miscela viene trasmessa ancor di più dalla cornice creata da Palazzo Lambardi, ribattezzato ormai Palazzo Sugar.

La Boutique, infatti si trova all’interno di Palazzo Lambardi, ed è ormai considerata nell’ambiente, tra i 10 negozi più belli e rinomati d’Italia.

Il palazzo Lambardi, è diventato una vera e proprio fusione tra l’arte, il design e la moda.

La versione a Specchio di Tensocielo è stata installata sul soffitto su dei pannelli di grande formato, autoportanti, leggeri e molto sicuri. Questo effetto esalta e valorizza ogni particolare del negozio, donando luce e raddoppiando i volumi.

Questo negozio è ormai diventato un concept store uomo e donna, e si prefigge di diventare un vero punto di riferimento della moda nel centro Italia.

Noi di Tensocielo siamo molto grati e onorati di aver potuto dare il nostro contributo con il soffitto teso a Specchio Mirror, in una così incantevole e prestigiosa location, all’avanguardia nella moda e nel design.

Se siete curiosi del risultato andate a visitare il negozio e diteci se vi è piaciuto! Aspettiamo i vostri feedback!

Richiedi un preventivo

Anno Nuovo, Vita Nuova !

Iscriviti alla Newsletter per non perdere le novità (…e senza paura di ricevere più di due e-mail al mese!): è il tuo (auto) regalo per il 2022 appena iniziato.